Con le telecamere riescono a risalire all euro della macchina?
Commenti su: Stop agli Euro 3, a Villafranca niente deroga per il reddito
Un provvedimento che un sindaco dotato di cervello non avrebbe firmato. Quello che si chiama un ''colpo di genio''. Vediamo se almeno si salva in corner correggendo il tiro. Oppure SAPRO' CHI NON VOTARE
Trovo questo provvedimento assurdo. Limitare l'uso di macchine inquinanti è giusto ma prima pensiamo al traffico pesante che circola in centro e mettiamo a disposizione del cittadino il car sharing!
Mi dovete spiegare come faccio a recarmi nei paesi limitrofi se non posso recarmi nemmeno alla stazione per prendere il treno, visto che abito a circa 3 km dalla stessa.Considerando che villafranca non è provvista di un trasporto pubblico mi si toglie anche la possibilità di percorrere le vie statali nell'ambito del territorio.
Mi sembra che il sindaco, con questa ordinanza, mi stia i togliendo la mia libertà di movimento prevista dalla legge.
Penso che sia troppo restrittivo, in altri posti tipo Ferrara per esempio hanno applicato le restrizioni solo al centro. Gradirei sapere come faccio da Villafranca a raggiungere la tangenziale oppure l'autostrada senza incorrere in sanzioni. Senza conteggiare che pur pagando bollo e assicurazione e non ultimo l'ispezione biennale ci si ritrova a non poter utilizzare la macchina.
Ma perché debbono sempre pagare lo scotto tutti i cittadini e non iniziano a limtare la circolazione per tutto l'anno degli Euro 0 e magari anche 1 ?
Provvedimento assurdo e chiaramente discriminante che non risolve il problema....piccolo esempio tanto per capire...se sei over 70 o a basso reddito e abiti a madonna di dossobuono comune di verona sei in regola ma se fai il cavalcavia e arrivi a dossobuono sei in multa...tirate voi le conclusioni
Sono fuori di testa cosa faccio resto a casa e non vado al lavoro? Dove pensano che trovo da oggi al domani 30.000 €per comprare un furgone nuovo!!