Strada chiusa, asfaltatura in via Messadaglia a Villafranca

Sarà interessato il tratto tra Corso Garibaldi e via Sant'Eurosia.

Strada chiusa, asfaltatura in via Messadaglia a Villafranca
Villafranca, 24 Agosto 2018 ore 11:13

Strada chiusa: a Villafranca una delle arterie principali sarà interessata da lavori di asfaltatura tra il 30 e 31 agosto.

Strada chiusa per asfaltatura

Il Comune di Villafranca di Verona comunica che , poiché è necessario intervenire su alcuni tratti di via Messedaglia per il rifacimento degli asfalti prima dell’inizio dell’attività scolastica, un tratto della stessa via sarà chiuso fra il 30 e il 31 agosto.

Quale sarà il tratto interessato

Per l’esecuzione dei lavori è necessario chiudere il senso di marcia di via Messedaglia tra la rotatoria all’intersezione con Corso Garibaldi e la rotatoria all’intersezione con via Sant'Eurosia secondo il seguente programma: chiusura del tratto di via Messedaglia, in direzione Mantova, compreso tra la rotatoria con Corso Garibaldi e la rotatoria all’intersezione con via Sant'Eurosia, con divieto di sosta con rimozione forzata nelle zone interessate dai lavori, dalle ore 6.30 del giorno 30 agosto 2018 e fino alle ore 19.00 del 31 agosto 2018.

In caso di maltempo

Se per avverse condizioni atmosferiche o per cause di forza maggiore i lavori non dovessero essere eseguiti alla data prevista o non fossero ultimati nei termini previsti, la validità dell'ordinanza verrà procrastinata e/o prorogata fino al termine degli stessi, ma a una condizione. La via rimarrà in ogni caso transitabile nel periodo dal primo settembre 2018 al 6 settembre 2018. E' possibile leggere l'ordinanza completa sul sito del Comune di Villafranca.