Strade chiuse per il funerale di don Fasani

Si prevede un afflusso notevole di persone per la funzione

Strade chiuse per il funerale di don Fasani
Pubblicato:
Aggiornato:

Si prevede un afflusso notevole di persone per la funzione

La giunta comunale ha proclamato il lutto cittadino per la scomparsa di monsignor Giampietro Fasani, il cui funerale verrà celebrato presso il Duomo di Villafranca domani, martedì 13 febbraio dalle 15.

Dato che si prevede un afflusso notevole di persone alla funzione funebre, sarà adottato un provvedimento di regolamentazione della circolazione stradale.

Sarà chiuso, eccetto autorizzati, dalle 10 alle 18 di martedì 13 febbraio corso Vittorio Emanuele II, dall’intersezione con corso Garibaldi e via della Pace all’intersezione con via Troiani. E' previsto anche il divieto di sosta con rimozione forzata, eccetto autorizzati, nello stesso periodo di tempo su entrambi i lati di tale tratto di strada.

E' prevista la chiusura, eccetto partecipanti alla funzione funebre, dalle 13 alle 18 di martedì 13 febbraio nonché il divieto di sosta con rimozione forzata, eccetto partecipanti alla funzione funebre, nello stesso periodo di tempo, nelle seguenti strade: Corso Garibaldi dall’intersezione con via Messedaglia; Corso Vittorio Emanuele II dall’intersezione con le vie Rensi e Zago; Corso Vittorio Emanuele II dall’intersezione con via Bellotti all’intersezione con via Troiani; via Marconi dall’intersezione con via Marchi; via della Pace dall’intersezione con via Bixio; valli Est ed Ovest del Castello Scaligero.

Sempre dalle 13 alle 18 di domani saranno chiuse anche le seguenti strade: via Roma all’intersezione con via Trieste e con vicolo Busto di Ferro; via Rensi all’intersezione con via Rinaldo da Villafranca; via Marconi all’intersezione con via Cantore; via Napoleone III (tratto a senso unico che si congiunge con via della Pace).

Seguici sui nostri canali