Strage Barcellona, in arrivo le salme di Russo e Gulotta

I feretri arriveranno a breve all'aeroporto militare di Villafranca del Terzo Stormo da dove successivamente raggiungeranno i rispettivi luoghi di residenza, Bassano del Grappa e Legnano

Strage Barcellona, in arrivo le salme di Russo e Gulotta
Cronaca 22 Agosto 2017 ore 11:46

I feretri arriveranno a breve all’aeroporto militare di Villafranca del Terzo Stormo da dove successivamente raggiungeranno i rispettivi luoghi di residenza, Bassano del Grappa e Legnano

Sono rientrate in Italia su un Boeing KC767 dell’aeronautica militare le due salme di Luca Russo e Bruno Gulotta, morti nell’attentato di Barcellona. Il volo è atterrato a Ciampino alle 0.05. Sull’aereo viaggiavano anche 13 familiari delle due vittime e il sottosegretario agli Esteri, Vincenzo Amendola, il Capo dell’Unità di crisi della Farnesina, Stefano Verrecchia, e ad alcuni funzionari che hanno seguito tutte le fasi del rientro delle due salme in Italia.

I feretri arriveranno a breve all’aeroporto militare di Villafranca del Terzo Stormo da dove successivamente raggiungeranno i rispettivi luoghi di residenza, Bassano del Grappa e Legnano.

Ad accogliere le salme delle due vittime dell’attentato di Barcellona ci saranno il vice Prefetto Angelo Sidoti, il sindaco di Verona Federico Sboarino, il sindaco di Villafranca Mario Faccioli, il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia. Presenti anche i sindaci di Legnano e Bassano del Grappa.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità