Stralegnago domani la 17esima edizione

La corsa podistica richiama ogni anno migliaia di persone che possono scegliere fra tre diversi percorsi

Stralegnago domani la 17esima edizione
Legnago e bassa, 26 Maggio 2018 ore 12:56

Stralegnago, domani al via l'edizione numero 17.

Stralegnago

Tre percorsi, migliaia di partecipanti, sei gruppi podistici che si sono adoperati per l'organizzazione. Questi sono solo alcuni dei numeri che descrivono che cos'è la Stralegnago, la corsa podistica ludico motoria a carattere internazionale a passo libero aperta a tutti che si snoderà tra le strade di Legnago e frazioni.

I percorsi

Si partirà dal parco comunale di Legnago, dalle ore 8.00 alle ore 9.00. Sono previsti tre percorsi: uno da 6, uno da 12 e uno da 18 chilometri; quello da 6 km sarà prevalentemente pianeggiante, mentre gli altri due prevedono anche tratti campestri. In tutti i percorsi sarà consentita e gradita la compagnia degli amici a 4 zampe che potranno usufruire di appositi punti acqua allestiti presso ogni punto ristoro. Per la buona riuscita di questa giornata di festa raccomandiamo a tutti i partecipanti di non sporcare il territorio gettando rifiuti e raccogliere le eventuali deiezioni dei propri animali.

Iscrizioni e contributo

Iscrizioni aperte fino a stasera, ore 19.30, per i gruppi (contattando il 349626286 oppure il 3491758164), mentre i singoli potranno iscriversi anche domani mattina dalle 7.30. Contributi di partecipazione: 3 euro per i servizi marcia e riconoscimento individuale, 2 euro per i servizi marcia senza riconoscimento individuale.