Indagini in corso

Straniero investito più volte e ucciso davanti al centro commerciale di San Bonifacio

E' successo nella mattinata di venerdì 20 febbraio 2026: fermato il presunto responsabile

Straniero investito più volte e ucciso davanti al centro commerciale di San Bonifacio

La quotidianità di San Bonifacio è stata scossa nella mattinata di venerdì 20 febbraio 2026 da una tragica vicenda avvenuta all’esterno del centro commerciale situato in via Sorte (in copertina: immagine da Tg Regionale Veneto).

Nel dettaglio, poco dopo le 6,30, sul lato dell’ingresso Coalonga, un 60enne di origini magrebine è stato trovato senza vita in una delle aiuole. Dalla prima ricostruzione dei fatti, la vittima sarebbe stata uccisa da un’auto che l’ha investita più volte, salendo col veicolo proprio sull’aiuola.

Un fermo

In breve tempo, i Carabinieri hanno fermato una persona, anch’essa di origini magrebine, sospettata dell’investimento volontario e portata in caserma, ma sono in corso gli accertamenti da parte della Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo del Comando Provinciale dell’Arma. Da capire dinamica e movente alla base di quello che si delineerebbe come delitto, sul posto anche il pubblico ministero: tra le ipotesi un regolamento di conti per questioni di droga.

Sul posto le forze dell’Ordine

L’investitore è stato fermato davanti alla caserma dei Carabinieri, a qualche centinaio di metri di distanza dal luogo del delitto. In quel punto, dopo la fuga dal supermercato, ha impattato un’altra autovettura. A quel punto, ha anche aggredito il conducente dell’altro veicolo, facendolo finire in ospedale. I Carabinieri sono intervenuti accorgendosi della scena dai video delle telecamere di sorveglianza.