Ad Angiari

Stroncata da un malore sul lavoro, giovedì 23 gennaio 2025 l'ultimo saluto a Cinzia Tavella

Un infarto improvviso dopo la pausa caffè coi colleghi, per la 56enne non c'è stato nulla da fare. Appassionata di corsa, il giorno prima aveva partecipato con la famiglia alla Montefortiana

Stroncata da un malore sul lavoro, giovedì 23 gennaio 2025 l'ultimo saluto a Cinzia Tavella
Pubblicato:

La comunità di Angiari, in provincia di Verona, è in lutto per la tragica scomparsa di Cinzia Tavella, 56 anni, stroncata all'improvviso da un malore lo scorso lunedì 20 gennaio 2025 mentre si trovava a lavoro nel reparto di elettronica della "Brahma" di Legnago. Nella giornata di giovedì 23 gennaio 2025 si terranno i funerali nella chiesa parrocchiale di Angiari.

Stroncata da un malore sul lavoro

E' stata una questione di attimi quella che lo scorso lunedì, purtroppo, è costata la vita a Cinzia Tavella. La 56enne, operaia della "Brahma" di Legnago, proprio negli istanti successivi a una pausa caffè mattutina coi colleghi, è stata improvvisamente colpita da un infarto. A trovarla stesa a terra e priva di conoscenza nella sua postazione un collega, insospettito dal fatto che il suo macchinario fosse fermo.

Immediata la chiamata ai soccorritori del Suem 118, giunti sul posto anche con un elisoccorso. La situazione, nonostante i tentativi di rianimazione in azienda, è apparsa disperata sin da subito. Cinzia è stata trasportata d'urgenza al Mater Salutis, ma anche in ospedale le sue condizioni di salute non sono migliorate. La 56enne, che a settembre sarebbe stata prossima alla pensione, purtroppo non ce l'ha fatta.

I funerali giovedì 23 gennaio 2025

Alle 15 di giovedì 23 gennaio 2025, nella chiesa parrocchiale di Angiari, si svolgeranno i funerali di Cinzia.

"Nel dolore ne danno il triste annuncio il marito Johnny, la figlia Giulia (Ian), la sorella Patrizia con Maurizio, i cognati Roberto con Cristina, Thomas con Barbara, i nipoti Andrea, Anthony, Jennifer e parenti tutti" si legge nel necrologio.

La figlia Giulia, conosciuta anche come Ian, sul suo profilo Facebook ha pubblicato un post per ricordare la sua mamma.

"Questa foto è letteralmente l’ultima insieme.. ieri mattina, mentre per l’ennesima volta mi superavi e camminavi cento passi avanti a me. E ridevi, ridevi sempre.. mi sembra impossibile tu non ci sia più, non posso pensare che non ti sentirò più lamentarti per i miei orari impossibili, o non sentirti più organizzare la tua festa per la pensione.. non ho ancora realizzato, non ho ancora capito, il silenzio è assordante… non sono ancora pronto a lasciarti andare".

Giulia ha voluto postare l'ultima immagine scattata insieme alla mamma: le due sono una accanto all'altra mentre, domenica 19 gennaio 2025, un giorno prima della tragedia, percorrono i sei km della 48esima Montefortiana. Da alcuni anni Cinzia, insieme al marito Johnny aveva scoperto il piacere di correre, tanto che era entrata nel gruppo podistico "Le Peste" di Roverchiara.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali