Terrazzo

Travolta da un'auto davanti al cancello di casa: la 15enne Israa non ce l'ha fatta

Sul posto erano giunti i soccorritori del Suem 118 che avevano prestato le prime cure alla ragazza trasportandola all’ospedale di Borgo Trento con l’elisoccorso.

Travolta da un'auto davanti al cancello di casa: la 15enne Israa non ce l'ha fatta
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ morta la studentessa di 15 anni che è stata investita mentre era in sella alla sua bici.

AGGIORNAMENTO: Israa purtroppo non ce l’ha fatta. La 15enne che ieri mattina, intorno alle 8, era stata travolta da un’auto davanti al cancello di casa, mentre era in sella alla sua bicicletta, è morta questa mattina, venerdì 22 luglio 2022, all’ospedale di Borgo Trento, dove era ricoverata nel reparto di Rianimazione. Qui la giovane era arrivata con l'elisoccorso, in codice rosso. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime.

Studentessa di 15 anni investita mentre è in sella alla sua bici

Grave incidente nella mattina di oggi, giovedì 21 luglio 2022 nelle campagne di Terrazzo, una studentessa di 15 anni è stata investita mentre si trovava in sella alla sua bicicletta poco lontano da casa.

La ragazza si trovava sulla strada provinciale 41 e l’impatto con l’auto è stato violento tanto da farla sbalzare sull’asfalto dopo un volo di alcuni metri. Sul posto sono giunti i soccorritori del Suem 118 che hanno prestato le prime cure alla ragazza che è stata trasportata all’ospedale di Borgo Trento con l’elisoccorso in gravi condizioni in Rianimazione.

Seguici sui nostri canali