Taglia le gomme di un'auto fuori dalla sala slot, ma il proprietario se ne accorge: arrestato!
E' successo in via Portogallo a Villafranca. Tra i due è nata una colluttazione in cui si è "tuffata" anche la compagna della vittima.
![Taglia le gomme di un'auto fuori dalla sala slot, ma il proprietario se ne accorge: arrestato!](https://primadituttoverona.it/media/2020/08/WhatsApp-Image-2020-08-24-at-15.30.37-420x252.jpeg)
I Carabinieri hanno tratto in arresto un italiano, M.R. classe ’77 e residente nel milanese, ma di fatto senza fissa dimora.
Danneggiamento aggravato
Nella mattinata di ieri, domenica 23 agosto 2020 i Carabinieri della Aliquota Radiomobile della Compagnia di Villafranca di Verona hanno tratto in arresto un italiano (M.R. classe ’77 e residente nel milanese, ma di fatto senza fissa dimora), poiché ritenuto responsabile del reato di danneggiamento aggravato.
Ecco cos'è successo
I fatti sono avvenuti all’esterno di una sala slot situata in via Portogallo a Villafranca di Verona; l’uomo si trovava nel parcheggio quando è stato sorpreso a tagliare i pneumatici di un’autovettura. Il primo ad accorgersi del fatto è stato il proprietario dell’automobile, che ha intrapreso una colluttazione con l’uomo al fine di dissuaderlo dal portare a termine il gesto. Poi è intervenuta in soccorso anche la compagna della vittima: la pattuglia dei militari dell’Arma è giunta proprio in quel momento, allertata da un cittadino che stava assistendo alla scena.
Stamattina la direttissima
Le cesoie sono state subito sequestrate e l’uomo, una volta dichiarato in stato di arresto, è stato tradotto presso la camera di sicurezza della Compagnia di Villafranca di Verona in attesa del rito direttissimo avvenuto nella mattinata odierna. Al termine dello stesso è stato convalidato l’arresto e all’uomo è stata comminata la pena, poi sospesa, di 5 mesi e 10 giorni di reclusione.