San Martino Buon Albergo

Tamponamento in A4 fra un'auto e un autocarro che trasportava 1500 litri di sostanze infiammabili

Verificato che le persone coivolte fossero illese e che non vi fosse perdita dai contenitori, la squadra di Vigili ha messo in sicurezza i veicoli

Tamponamento in A4 fra un'auto e un autocarro che trasportava 1500 litri di sostanze infiammabili
Pubblicato:
Aggiornato:

La vettura è rimasta incastrata sotto all'autocarro.

Il tamponamento

Intorno alle 7.30 di oggi, martedì 5 maggio 2020, una squadra dei Vigili del fuoco è intervenuta sull'autostrada A4, al km 286 dir. Ovest, per un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli. A seguito di un tamponamento, un'auto è rimasta incastrata nella parte posteriore di un autocarro che trasportava 1500 litri di sostanze infiammabili; nello specifico si trattava di liquidi odorizzanti che vengono normalmente aggiunti a gpl e a gas di rete per rederli identificabili anche con l'olfatto in caso di fuoriuscita accidentale.

Le persone sono rimaste illese

Verificato che le persone coivolte fossero illese e che non vi fosse perdita dai contenitori, la squadra di Vigili ha messo in sicurezza i veicoli ed ha coordinato le operazioni fino alla rimozione dei veicoli incidentati. La viabilità autostradale è stata ridotta durante l'intervento ed era gestita da Polstrada e ausiliari viabilità. L'intervento è durato circa 2 ore.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali