Tamponamento tra camion sull'A4 tra San Bonifacio e Montebello Vicentino: un autista ferito
Il sinistro si è verificato nella serata di lunedì 10 febbraio 2025: l'autostrada, in direzione Milano, è stata invasa dal carico di uno dei due mezzi pesanti

Drammatico tamponamento sull'autostrada A4 nella tarda serata di lunedì 10 febbraio 2025 tra le province di Verona e Vicenza.
Tamponamento tra camion sull'A4 tra San Bonifacio e Montebello Vicentino
La collisione, avvenuta in direzione Milano tra due camion, si è verificata intorno alle 22,30 tra gli svincoli di San Bonifacio e Montebello Vicentino.

Sul posto, nell'immediato, sono intervenuti i sanitari del 118, insieme ai vigili del fuoco accorsi da Lonigo e Caldiero. Uno dei due autisti, a seguito del sinistro, è rimasto incastrato nella cabina di guida, mentre l'altro, quello che avrebbe causato il tamponamento, è riuscito a uscire dal mezzo con l'aiuto di altre persone.
L'autista ferito è stato tratto in salvo dai vigili del fuoco, per poi essere affidato alle cure del personale medico sanitario. Complici le ferite riportate, è stato subito trasportato in ospedale.
A causa del tamponamento, la carreggiata è stata invasa dal carico di uno dei due mezzi pesanti, che ha finito la sua corsa con la cabina di guida fuori dalla sede stradale. Il traffico dell'A4, direzione Milano, è rimasto completamente bloccato per diverso tempo. Per far transitare i veicoli sono dovuti intervenire la polizia stradale e il personale ausiliario di autostrade. Le operazioni dei vigili del fuoco sono terminate poco dopo le 2.






