Tavolo di crisi Melegatti l'incontro tra le parti in Regione

"L'obiettivo è il mantenimento dell’attività produttiva e la difesa dei livelli occupazionali", ha dichiarato l'assessore Donazzan.

Tavolo di crisi Melegatti l'incontro tra le parti in Regione
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è svolto martedì in Regione il primo tavolo di confronto su Melegatti. All'incontro erano presenti l’assessore regionale al lavoro Elena Donazzan e dell’unità di crisi della Regione Veneto con i curatori fallimentari dell’azienda dolciaria veronese Melegatti, Bruno Piazzola e Lorenzo Miollo, insieme a quelli della collegata Nuova Marelli, Maurizio Matteuzzi e Michelangelo Accettura,  dopo che il tribunale di Verona ne ha dichiarato il fallimento.

Tavolo crisi Melegatti

L’incontro con i curatori e con i rappresentanti delle organizzazioni sindacali Cgil Flai, Cisl Fai e Uil Uila, ha dato riconoscimento ufficiale al tavolo di crisi convocato dall’assessore e ha confermato la massima attenzione dell’istituzione regionale alle sorti aziendali e occupazionali del gruppo veronese.

Strumento di confronto

"Il tavolo di confronto su Melegatti – ha ribadito l’assessore - ha come obiettivo il mantenimento dell’attività produttiva e la difesa dei livelli occupazionali." Le parti, riconoscendo l’importanza del tavolo regionale, hanno confermato che sarà strumento di confronto periodico sullo stato di avanzamento delle attività, con l’auspicio che gli obiettivi di salvaguardia aziendale e occupazionale possano trovare attuazione.

Seguici sui nostri canali