Teatro Romano, arriva la Compagnia della Passione

Tutto pronto per l’esibizione che si terrà il 6 settembre, alle 21, con il nuovo musical «Genesi pop».

Teatro Romano, arriva la Compagnia della Passione
Pubblicato:
Aggiornato:

Teatro Romano, arriva la Compagnia della Passione.

Dalla piccola Salizzole al teatro Romano di Verona

Da Salizzole al prestigioso Teatro Romano di Verona. La compagnia della Passione diventa grande e riproverà a calcare il palco del Teatro Romano dopo la delusione del 2017 quando don Massimiliano, deus ex machina della compagnia, aveva dovuto decidere di annullare lo spettacolo previsto a causa del maltempo.

Genesi Pop sbarca a Verona

Tutto è pronto per l’esibizione di venerdì 6 settembre. Alle 21 al teatro Romano andrà in scena il nuovo musical «Genesi pop».  La parrocchia ha predisposto un pullman per raggiungere Verona che partirà dal sagrato della chiesa alle 19.15.

La Compagnia della Passione

La compagnia, formata da 60 persone, tra adolescenti, giovani e famiglie, è guidata dal parroco e regista don Massimiliano Lucchi , il quale, forte della sua formazione artistica, elabora le storie, i testi e le musiche degli spettacoli di ispirazione cristiana. Oltre a vestire i panni dell’attore visto che in «Genesi pop» impersonerà Dio. Dal 2014, il gruppo ha allestito ben sei spettacoli, tutti con l’obiettivo di veicolare il messaggio evangelico attraverso l’arte e la musica.

Seguici sui nostri canali