a San Bonifacio

Tenta di disfarsi della droga, ma quando viene beccato si scaglia contro i Carabinieri

I militari hanno arrestato un 26enne tunisino per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Tenta di disfarsi della droga, ma quando viene beccato si scaglia contro i Carabinieri
Pubblicato:

Nel tardo pomeriggio del 27 agosto scorso, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato a San Bonifacio un tunisino di 26 anni, senza fissa dimora e disoccupato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Tenta di disfarsi della droga

Il giovane è stato notato aggirarsi a piedi in via Villabella, a San Bonifacio, tanto da insospettire i militari che, dopo averlo raggiunto, lo hanno invitato a fermarsi.

Alla vista della pattuglia il 26enne, convinto che il suo gesto potesse passare inosservato, ha fatto scivolare a terra un involucro in cellophane che teneva stretto nella mano e che, prontamente recuperato, è risultato contenere 25 grammi di cocaina.

Beccato dai Carabinieri, si scaglia contro di loro

Vistosi alle strette, peraltro in evidente stato di alterazione psicofisica, il malvivente ha iniziato ad inveire contro i Carabinieri e a sferrare calci con l’intento di sottrarsi al controllo, per poi essere prontamente bloccato.

A termine delle attività, il giovane è stato tradotto presso la casa circondariale di Verona Montorio, a disposizione del Magistrato scaligero.

Seguici sui nostri canali