Verona

Tenta di introdursi in pizzeria forzando la serratura ma viene visto dai residenti, arrestato

Il ventiduenne è stato trovato in possesso di materiale atto allo scasso.

Tenta di introdursi in pizzeria forzando la serratura ma viene visto dai residenti, arrestato
Verona Città, 21 Settembre 2020 ore 14:18

E’ stato arrestato dalle Volanti un ventiduenne albanese che, nella notte fra sabato e domenica, ha tentato di introdursi in una pizzeria in Via Osoppo.

La segnalazione

Intorno alle ore 1.20 di questa notte, lunedì 21 settembre 2020, gli agenti sono stati chiamati da alcuni residenti che hanno segnalato la presenza di due individui intenti a forzarne la porta di ingresso. Allo scopo di identificare i due, i testimoni hanno descritto alcuni particolari sull’abbigliamento da loro indossato segnalando anche che, al passaggio delle auto nella strada antistante, i due soggetti interrompevano l’attività furtiva nascondendosi dietro alcune fioriere.

Uno è riuscito a fuggire

Alla vista della Volante, i due si sono dati alla fuga ma i poliziotti hanno proseguito l’inseguimento a piedi riuscendo a fermarne uno mentre l’altro ha fatto perdere le sue tracce.
Il ventiduenne è stato trovato in possesso di materiale atto allo scasso. Dagli accertamenti effettuati sulla porta di ingresso della pizzeria, gli agenti hanno rilevato evidenti segni di forzatura.
Il giovane è stato, quindi, arrestato per il reato di tentato furto aggravato e accompagnato in Questura.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità