Cronaca

Tenta di rubare 19 confezioni di creme per il corpo, arrestato

L'uomo, un marocchino classe 1978, aveva cercato di darsi alla fuga

Tenta di rubare 19 confezioni di creme per il corpo, arrestato
Cronaca 13 Febbraio 2017 ore 18:55

L'uomo, un marocchino classe 1978, aveva cercato di darsi alla fuga

I Carabinieri del Nucleo Operativo e della compagnia di Legnago sabato alle ore 19 presso un supermercato di Villa Bartolomea, hanno arrestato M.S., un marocchino classe 1978 il quale, dopo essersi nascosto addosso 19 confezioni di creme per il corpo, del valore di 250 euro, è stato bloccato dal personale dell'esercizio.

A quel punto il magrebino per guadagnarsi la fuga ha dato uno spintone ad un impiegato facendolo cadere violentemente a terra riuscendo quindi ad uscire dal supermercato. Ma l'accaduto non è sfuggito ad un carabiniere della centrale operativa della compagnia di Legnago che era all'interno dell'esercizio commerciale, libero dal servizio, il quale si è messo subito all'inseguimento del ladro riuscendolo a bloccare e dichiarare in arresto unitamente ai colleghi della Radiomobile di Legnago nel frattempo intervenuti.

Il marocchino è stato trattenuto presso le celle di sicurezza della caserma di Legnago e stamattina è stato posto in libertà con obbligo di firma alla stazione dei carabinieri di Legnago. Il processo è stato rinviato a maggio