Tenta di rubare la bici a un rider, fermato dai Carabinieri ha provato a fuggire
Il rider aveva lasciato momentaneamente la bici all’esterno di un locale mentre attendeva una consegna.
Nella serata di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Verona hanno tratto in arresto un cittadino straniero che, dopo aver tentato di appropriarsi della bicicletta di un rider, ha opposto resistenza ai militari dell’esercito ed ai Carabinieri.
Tenta di rubare la bici a un rider
A Piazza Erbe, intorno alle 20.30, un rider pakistano si è accorto che un individuo si stava appropriando della sua bicicletta, lasciata momentaneamente all’esterno di un locale mentre attendeva una consegna.
Dopo una breve colluttazione, la vittima è riuscita a riappropriarsi del suo strumento di lavoro ed ha subito segnalato l’accaduto ai militari impegnati nel servizio “Strade Sicure”.
Individuato dai Carabinieri
Subito dopo, il reo è stato individuato dai Carabinieri e dai soldati, mentre cercava di appropriarsi di un’altra bicicletta, parcheggiata in una zona limitrofa; lo stesso, sorpreso dagli operatori, ha opposto resistenza nel tentativo di fuggire.
In data odierna, l’arrestato è comparso dinanzi al Giudice del rito direttissimo: per lui è stata disposta la misura dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.