a Verona

Tenta di sfregiare l'ex compagno con dell'acido per riavere il figlio di 4 anni

I Carabinieri hanno tratto in arresto una 46enne e il suo convivente di 55 anni, suo complice, per lesioni aggravate e atti persecutori

Tenta di sfregiare l'ex compagno con dell'acido per riavere il figlio di 4 anni
Pubblicato:

I Carabinieri di Verona hanno tratto in arresto un 55enne e una 46enne per lesioni aggravate e atti persecutori: la vittima è un 48enne, ex compagno della cittadina, con la quale ha un figlio di quattro anni.

Tenta di sfregia l'ex compagno con dell'acido

Nelle ultime settimane, il malcapitato aveva più volte denunciato minacce esplicite ed aggressioni fisiche, poiché l'ex voleva obbligarlo a consegnargli il loro bambino di quattro anni, che aveva lui in affido, con la forza.

Un rapporto burrascoso, culminato nell'ultima grave aggressione in cui la 46enne, aiutata dal nuovo fidanzato, ha addirittura tentato di sfregiare il padre del bimbo con l'acido su collo e spalle per poi ferirlo con un punteruolo rimasto conficcato nel braccio della vittima fino ai primi soccorsi.

Arrestati un 55enne e una 46enne

A porre fine all'escalation delle violenze, proprio l'arresto dei due malviventi in esecuzione di un ordine di custodia cautelare in carcere al Montorio di Verona, con l'accusa di atti persecutori e lesioni personali aggravate.

Seguici sui nostri canali