Sorpreso da un cittadino

Tenta di tagliare catena e lucchetto della bicicletta al Saval, arrestato un 33enne

Era stato notato da un cittadino che ha avvisato i Carabinieri.

Tenta di tagliare catena e lucchetto della bicicletta al Saval, arrestato un 33enne
Pubblicato:

I carabinieri della Compagnia di Verona, alle 22.30 di ieri, martedì 2 giugno 2020, hanno arrestato un italiano senza fissa dimora, responsabile di tentato furto aggravato.

Era stato sorpreso da un cittadino

Gli equipaggi del Nucleo Radiomobile, che da alcuni giorni tengono monitorato il quartiere del "Saval" per prevenire furti di biciclette, sono intervenuti in questa via Franchetti dietro richiesta di un privato cittadino che aveva sorpreso, C.M., 33enne, disoccupato, pregiudicato, mentre era intento a tagliare la catena e il lucchetto di una "City Bike" da uomo regolarmente parcheggiata nell'apposita rastrelliera.

Sequestrate pinze, chiavi inglesi e non solo

L'equipaggio, che era nel settore, interveniva immediatamente, bloccando il ladro che stava discutendo animatamente col richiedente del nostro intervento. L'immediata perquisizione del ladro permetteva inoltre di sequestrare, tronchesi, tenaglie, pinze, chiavi inglesi e una motosega che il prevenuto aveva al seguito. Trattenuto in camera di sicurezza e processato per direttissima è stato liberato dopo la convalida dell'arresto.

Seguici sui nostri canali