Tenta il suicidio ma viene salvato dalla Polizia
In poco più di dieci minuti gli uomini della Stradale lo hanno raggiunto trovandolo l'abitacolo pieno di fumi di scarico.

Tenta il suicidio ma viene salvato dalla Polizia. In poco più di dieci minuti gli uomini della Stradale lo hanno raggiunto trovandolo l'abitacolo pieno di fumi di scarico.
Tenta il suicidio ma viene salvato dalla Polizia
Aveva deciso di farla finita collegando un tubo in gomma dalla marmitta della sua auto all'abitacolo. I fumi avevano già invaso completamente l'auto, portando l'uomo in stato di semi-incoscienza. A salvarlo, quando ormai il suo proposito suicidiario era quasi realizzato, gli uomini della Polizia Stradale di Verona. Il fatto è avvenuto attorno alle 23.40 dello scorso 18 giugno nell'area di servizio Povegliano Ovest dell'autostrada A22.
Le ragioni alla base del gesto
L'uomo, un 67enne di Reggio Emilia di origine umbre, aveva manifestato le proprie intenzioni alla datrice di lavoro, che aveva subito avvertito i Carabinieri di Guastalla che a loro volta avevano allertato la Polstrada scaligera. Alla base del gesto dell'uomo i grossi problemi familiari con la sua ex compagna e con il figlio.
E' salvo
Dopo il salvataggio da parte dei poliziotti l'uomo è stato trasportato in camera iperbarica per intossicazione da monossido.