Tentano di rubare in un garage e in un negozio: beccati due ladri a Peschiera del Garda
I servizi di prevenzione e controllo sulla riviera gardesana per prevenire fenomeni di microcriminalità e illegalità
I Carabinieri della Compagnia di Peschiera del Garda, in questo periodo estivo di piena affluenza turistica, hanno intensificato i servizi di controllo del territorio sulla riviera gardesana.
Tentano di rubare in un garage e in un negozio: beccati due ladri a Peschiera del Garda
Durante l'estate, i Carabinieri di Peschiera del Garda hanno incrementato i controlli sulla riviera gardesana, a causa dell'afflusso turistico. Le pattuglie delle Stazioni competenti e dell'Aliquota Radiomobile effettuano quotidianamente controlli per prevenire fenomeni di microcriminalità e illegalità.
Di recente sono stati effettuati posti di controllo lungo le principali strade di accesso alle cittadine rivierasche, controllando veicoli e persone al fine di contrastare gli atti criminali.
Durante i controlli, sono stati inoltre arrestati un cittadino italiano di 36 anni per tentato furto in un'abitazione, dopo e un cittadino ecuadoregno di 51 anni per tentato furto di abbigliamento in un esercizio commerciale. I controlli saranno intensificati durante tutto il mese di agosto, quando l'afflusso turistico è al massimo, per garantire una maggiore sicurezza del territorio.