Tentata rapina da Nuova Ottica, ladri in fuga

Tre uomini si sono intrufolati a viso coperto nel negozio di via Postumia a Villafranca, ma una volta forzata la porta è scattato l'allarme

Tentata rapina da Nuova Ottica, ladri in fuga
Cronaca 21 Luglio 2016 ore 21:12

Tre uomini si sono intrufolati a viso coperto nel negozio di via Postumia a Villafranca, ma una volta forzata la porta è scattato l’allarme

Hanno tentato di portar via tutto quello che c’era, ma fortunatamente l’allarme gli ha bloccati.

E’ successo questa notte nel negozio Nuova Ottica di Villafranca in via Postumia. Tre uomini si sono intrufolati a viso coperto, ma una volta forzata la porta è scattato l’allarme. 

Da qui la telefonata al cellulare del proprietario, che ha così prontamente avvisato i carabinieri. Nel frattempo oltre all’allarme si è messo in moto un altro dispositivo di allrame, una nuobe di fumo che ha riempito il locale ed ha costretto i tre malviventi a darsi alla fuga.  

Una volta arrivati sul posto, titolare e carbinieri hanno notato che i tre si sono appropriati di un espositore vicino all’ingresso. 

Le indagini sono ancora in corso. Chissà che con l’aiuto delle telecamere di sorveglianza non si riesca in qualche modo a risalere e scovare i malvimenti. 

 
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità