Tentato furto al Galassia di Legnago tre donne in manette

Il fatto si è verificato nella mattina di ieri all'interno del complesso.

Tentato furto al Galassia di Legnago tre donne in manette

Tentato furto al Galassia di Legnago tre donne in manette.

Tentato furto al centro commericale Galassia di Legnago

Il fatto si è verificato alle 12:30 di ieri quando, una pattuglia del NOR della Compagnia di Legnago è intervenuta presso il Centro Commerciale “Galassia” di Legnago poichè erano stati segnalati una serie di furti. Si tratta di tre donne identificate come: F. B., classe 1948, residente a Cerea, incensurata, H. F., classe 1991, residente a Cerea, incensurata e F. I., classe 1992, residente a Cerea, pregiudicate, tutte cittadine albanesi.

Refurtiva per un valore di 360 euro

Le tre donne, dopo essersi impossessate senza pagare di occhiali di marca e di alcuni prodotti cosmetici per un valore complessivo di 360 euro, nel tentavano di darsi alla fuga sono state bloccate dal personale addetto alla vigilanza e tratte in arresto dai citati militari immediatamente intervenuti.

Gli arresti domiciliari

Le 3 donne, dopo le formalità di rito sbrigate presso la caserma di Legnago, sono state portate in regime di arresti domiciliari presso i rispettivi domicili e stamattina sono state portate innanzi al Tribunale di Verona per il giudizio per direttissima, dove il Giudice, d.ssa Cognetti ha convalidato l’arresto, concesso I termini di difesa e fissato il processo al 28 febbraio, disponendo nel frattempo l’obbligo di firma due volte a settimana presso i Carabinieri di Cerea.