Tentato furto al Galassia di Legnago tre donne in manette

Il fatto si è verificato nella mattina di ieri all'interno del complesso.

Tentato furto al Galassia di Legnago tre donne in manette
Pubblicato:
Aggiornato:

Tentato furto al Galassia di Legnago tre donne in manette.

Tentato furto al centro commericale Galassia di Legnago

Il fatto si è verificato alle 12:30 di ieri quando, una pattuglia del NOR della Compagnia di Legnago è intervenuta presso il Centro Commerciale "Galassia" di Legnago poichè erano stati segnalati una serie di furti. Si tratta di tre donne identificate come: F. B., classe 1948, residente a Cerea, incensurata, H. F., classe 1991, residente a Cerea, incensurata e F. I., classe 1992, residente a Cerea, pregiudicate, tutte cittadine albanesi.

Refurtiva per un valore di 360 euro

Le tre donne, dopo essersi impossessate senza pagare di occhiali di marca e di alcuni prodotti cosmetici per un valore complessivo di 360 euro, nel tentavano di darsi alla fuga sono state bloccate dal personale addetto alla vigilanza e tratte in arresto dai citati militari immediatamente intervenuti.

Gli arresti domiciliari

Le 3 donne, dopo le formalità di rito sbrigate presso la caserma di Legnago, sono state portate in regime di arresti domiciliari presso i rispettivi domicili e stamattina sono state portate innanzi al Tribunale di Verona per il giudizio per direttissima, dove il Giudice, d.ssa Cognetti ha convalidato l'arresto, concesso I termini di difesa e fissato il processo al 28 febbraio, disponendo nel frattempo l'obbligo di firma due volte a settimana presso i Carabinieri di Cerea.

Seguici sui nostri canali