Tentato furto sventato all'ospedale di Bovolone

Sei uomini stavano cercando di asportare la cassa self service del pagamento ticket.

Tentato furto sventato all'ospedale di Bovolone
Pubblicato:

Nella notte scorsa, i Carabinieri della Compagnia di Villafranca di Verona hanno sventato un tentato furto in corso a Bovolone.

Tentato furto all'ospedale

I Carabinieri sono intervenuti all'ospedale di Bovolone, che si trova in piazzale Fleming, a seguito di un tentativo di furto. Sei uomini travisati hanno tentato infatti di asportare la cassa self service del pagamento ticket, con l'aiuto di un autocarro e un transpallet rubati nella medesima notte.

Tentato furto sventato all'ospedale di Bovolone
I carabinieri sul luogo del fatto

L'allarme è scattato

Mentre tentavano il colpo hanno tuttavia fatto scattare l'allarme, pertanto l'intervento dei militari dell'Arma è stato provvidenziale. I malfattori sono così riusciti a fuggire ancor prima di poter trafugare la cassa, a bordo di una autovettura, facendo perdere le proprie tracce. I Carabinieri sono intervenuti subito sul luogo dell'evento criminoso per effettuare il sopralluogo e procedere ai primi doverosi accertamenti.

L'esame delle videoregistrazioni

Sono al vaglio degli investigatori tutte le videoregistrazioni delle telecamere presenti in loco e nelle zone limitrofe, per ricostruire la vicenda ed individuare gli autori del reato.

Seguici sui nostri canali