Tentava di rubare oggetti da un’auto: arrestato

L'uomo aveva a suo carico anche tre ordini di cattura per furto aggravato su un'auto, tentata rapina e lesioni furto in abitazione e resistenza a pubblico ufficiale

Tentava di rubare oggetti da un’auto: arrestato
Cronaca 28 Luglio 2016 ore 19:40

L’uomo aveva a suo carico anche tre ordini di cattura per furto aggravato su un’auto, tentata rapina e lesioni furto in abitazione e resistenza a pubblico ufficiale

Da aprile era latitante, dopo non aver più fatto rientro in carcere a Bolzano. Ma ora dopo mesi di ricerche è stato trovato.  

I carabinieri di Malcesine lo hanno colto in flagrante a Navene, sul Garda, mentre tentava di rubare oggetti su un’autovettura, ed è stato arrestato.

A seguito delle perquisizioni, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato a bordo del suo scooter arnesi da scasso e varia refurtiva, tra cui fotocamere e videocamere, rubate da un furgone a Navene.

Dai controlli, è inoltre emerso che l’uomo, Giuliano helt, aveva a suo carico anche tre ordini di cattura per furto aggravato su un’auto, tentata rapina e lesioni furto in abitazione e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo è stato arrestato e trasferito presso il carcere di Montorio a Verona.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità