The (Im)perfect Jam, domani al The Factory

Seconda edizione dell’evento realizzato per ricordare Maurizio Garbossa.

The (Im)perfect Jam, domani al The Factory
Pubblicato:
Aggiornato:

The (Im)perfect Jam, domani al The Factory. Seconda edizione dell’evento realizzato per ricordare Maurizio Garbossa.

La seconda attesissima edizione

Si terrà domani sera, sabato 10 novembre a partire dalle 21, la seconda edizione di “THE (IM)PERFECT JAM”, il concerto di beneficenza organizzato per ricordare Maurizio Garbossa, lo sfortunato attore e musicista scomparso prematuramente poco più di un anno fa. Gli amici di Garbo, come veniva affettuosamente chiamato, nel novembre 2017 avevano organizzato un concerto per ricordare l’amico e quest’anno, visto il buon esito dell’evento, si replica.

Dove?

A partire dalle 21, quindi, si alterneranno sul palco del “The Factory – La casa degli Artisti” a Castel d’Azzano (Via Giuseppe Garibaldi, 37), le numerose formazioni locali veronesi che hanno aderito all’iniziativa di beneficenza: Sinflower, Ricochet, MuPa, Daitarn Trio, NoNamez, Dharma108 e Seymour. Si ascolterà rock, grunge, heavy metal, ma anche qualche brano pop, in una divertente commistione di generi.

Una raccolta fondi importante

Una serata che, prima di ogni altra cosa, si prefigge lo scopo di raccogliere fondi per una finalità importante: gli organizzatori, infatti, saranno affiancati da ALOUD, la scuola di musica nata dalla fusione di CIM e CSM, che metterà a disposizione una borsa di studio intitolata a Maurizio Garbossa e che verrà consegnata proprio durante la serata. Nelle settimane precedenti era stato, infatti, indetto un concorso interno fra gli studenti della stessa scuola, che hanno realizzato un video in cui si presentano e suonano uno o più brani con lo strumento di elezione.

Seguici sui nostri canali