Tir si ribalta fuori strada sull'A4, conducente 44enne bloccata nell'abitacolo
Il sinistro stradale è avvenuto verso le 5,45 di venerdì 20 dicembre 2024
Un drammatico incidente stradale è avvenuto a Colognola ai Colli alle prime ore di venerdì 20 dicembre 2024. Un tir adibito al trasporto di derrate alimentari è improvvisamente uscito di strada sull'A4, ribaltandosi in un fossato.
Tir si ribalta fuori strada sull'A4, conducente 44enne bloccata nell'abitacolo
Il sinistro si è verificato verso le 5,45 del mattino al km 299 direzione Venezia dell'autostrada A4.
Un tir che trasportava derrate alimentari ha sfondato il guardrail autostradale laterale, terminando la sua corsa fuori dalla carreggiata. Il mezzo pesante si è quindi ribaltato, con la cabina rimasta schiacciata sotto al semirimorchio.
Sul posto, nell'immediato, sono intervenuti i vigili del fuoco del vicino distaccamento di Caldiero e l'autogrù della sede centrale di Verona. La conducente del tir è rimasta bloccata all'interno dell'abitacolo e per tirarla fuori i pompieri hanno dovuto rimuovere il parabrezza della cabina. Una volta tratta in salvo, la 44enne è stata affidata ai sanitari del Suem 118.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche la Polstrada e gli ausiliari alla viabilità: da capire le cause che hanno portato il tir a uscire di strada. Fortunatamente, il traffico autostradale non ha subito particolari ripercussioni.