Tocatì, presente la Farmacia Mobile veronese
All'esterno del camper verrà allestita anche una mostra fotografica per ricordare l’esperienza dell'Associazione veronese nelle zone colpite dal sisma

All'esterno del camper verrà allestita anche una mostra fotografica per ricordare l’esperienza dell'Associazione veronese nelle zone colpite dal sisma
La farmacia mobile preallestita che recentemente ha prestato servizio nelle zone terremotate di Ascoli Piceno sarà presente nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 settembre in piazza Viviani presidiata da alcuni Farmacisti Volontari in Protezione Civile per essere di riferimento nel caso in cui i numerosissimi turisti presenti nella nostra città in occasione della manifestazione “Tocatì” necessitino di un controllo pressorio e della determinazione del valore della glicemia.
È il primo anno che Federfarma viene coinvolta nella manifestazione e riteniamo che si tratti di una sinergia utile per migliorare ancor di più i servizi a disposizione della collettività. All'esterno del camper verrà allestita anche una mostra fotografica per ricordare l’esperienza dell'Associazione veronese nelle zone colpite dal sisma.
Federfarma Verona, grazie alla disponibilità di alcune farmacie del centro, ha reso più organico il servizio offerto dalle farmacie, ampliando in modo considerevole per alcune di esse l’orario di apertura, con l’ulteriore aiuto delle farmacie in turno di Guardia farmaceutica. In tutto sono 15 le farmacie che verranno coinvolte offrendo un servizio più ampio nelle zone interessate dall'importante manifestazione.