TotoBaristi al via: aperte le iscrizioni

Torna la sfida che coinvolge i professionisti di locali e caffetterie per eleggerne il re o la regina.

TotoBaristi al via: aperte le iscrizioni
Est Veronese, 07 Gennaio 2019 ore 15:57

Sono aperte le iscrizioni: TotoBaristi al via!

TotoBaristi al via: sono aperte le iscrizioni

Dopo l’edizione estiva dedicata agli animali domestici con “Simpatiche Zampette”, il nostro gioco sarà di nuovo in edicola con una nuova edizione dedicata ai baristi: il TotoBaristi torna su Villafranca Week, San Bonifacio Week e Garda Week edizione veronese. Professionisti del bancone tocca di nuovo a voi.  Dopo il successo delle passate edizioni dell’iniziativa, da oggi, lunedì 7 gennaio 2019, saranno aperte le iscrizioni per una nuova sfida che farà scendere di nuovo nell’arena gli alchimisti dei cocktail e i maghi del cappuccino. Questa volta potrete iscrivervi direttamente online, sul sito dedicato all’iniziativa (totobaristi.it) che è attivo proprio a partire da oggi.

Torna il Totobaristi! Iscrizioni da lunedì 7 gennaio

Chi sarà il barista più amato dalla folla?

Volti, nomi e luogo di lavoro degli iscritti saranno pubblicati ogni settimana nella pagina dei nostri settimanali riservata al TotoBaristi, insieme alla classifica dei più votati, fino a decretare, come sempre, i tre finalisti. Chi sarà il nuovo re o la nuova regina di questa nuova edizione?

Come si gioca

Partecipare è semplice: basta iscriversi sul sito totobaristi.it (attivo proprio a partire da oggi, lunedì 7 gennaio 2019) e poi farsi votare da amici, clienti ecc. Troverete i tagliandi per votare ogni sabato sul nostro giornale. In base alla classifica che aggiorneremo settimanalmente, proclameremo il vincitore, ovvero il più apprezzato tra i baristi del nostro territorio.

Quindi cosa aspettate? Iscrivetevi ed entrate in gioco! Tutti i dettagli dell’iniziativa su Villafranca Week, San Bonifacio Week e Garda Week edizione veronese in edicola sabato 12 gennaio. Vi aspettiamo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità