Totobeauty, vince Elena Napoletano

Seconda Marika Brizzi, terza Elisa Lia

Totobeauty, vince Elena Napoletano
Pubblicato:
Aggiornato:

Seconda Marika Brizzi, terza Elisa Lia

E’ stata una lunga cavalcata verso la meta, ma alla fine ce l’hanno fatta: Marika Brizzi di «Mary estetique» di Villafranca, Elisa Lia di «L.E. parrucchieri» di Valeggio e Elena Napoletano di «Diamoci un taglio» di Villafranca sono le tre finaliste del TotoBeauty, il gioco dedicato alla bellezza di Villafranca Week.

Oggi, sabato 16 settembre, alle 11, al ristorante Don Giulio in corso Vittorio Emanuele 112/b a Villafranca, è stata proclamata la vincitrice e i due nomi che andranno a comporre gli altri due gradini del podio.

E la vincitrice è Elena Napoletano, seguita da Marika Brizzi e Elisa Lia.

L’ultimo coupon da 10 punti ha scatenato i contendenti alla vittoria finale, e il primo classificato ha oltrepassato i 6mila voti. In generale nessuno ha sfigurato, e tutti gli iscritti hanno ricevuto preferenze da parte di amici e familiari, dimostrando quanto «sano» sia il nostro tessuto sociale. Le nostre tre maestre di bellezza hanno dominato il concorso da l l’inizio alla fine, con una serie di appassionanti sorpassi e contro-sorparsi, sempre all’insegna del divertimento e del gioco. Il TotoBeauty ha permesso a tutti i partecipanti di parlare del proprio lavoro e di quanto la passione, prima che l’ossessione del guadagno, guidi le loro forbici o i loro strumenti di cosmesi.

I fantastici premi per chi, alla fine della contesa, è riuscito ad issarsi sul podio, sono ormai stati svelati. Il primo classificato si è aggiudicato un meraviglioso soggiorno di due notti, per due persone, nella lussuosa spa termale di «Fonteverde», in provincia di Siena. Al secondo è andato invece uno smartphone Lg G5, offerto dal Vodafone Store di Villafranca. Il terzo ha ricevuto infine un buono del valore di 200 euro spendibile nel negozio di abbigliamento Mara B Donna di Villafranca.

Come detto l’ultimo atto del nostro Totobeauty si è consumato oggi, sabato 16 settembre, in occasione della festa finale del nostro gioco. Un momento per ringraziare tutti i partecipanti e stare un po’ insieme. E naturalmente premiare i vincitori. L’appuntamento è stato alle 11 nella corte del ristorante «Don Giulio» che ha gentilmente messo a disposizione un raffinato catering. 

Seguici sui nostri canali