Totozampette il gioco per i vostri animali

Chiunque può partecipare inviando una fotografia in compagnia del proprio "amico" o anche solo del proprio pet con una dedica.

Totozampette il gioco per i vostri animali
Villafranca, 18 Giugno 2018 ore 09:36

Totozampette il gioco per i vostri animali. Chiunque può partecipare inviando una fotografia in compagnia del proprio "amico" o anche solo del proprio pet con una dedica.

Totozampette il gioco per i vostri animali

Siamo pronti! E' possibile iscriversi (ovviamente gratuitamente) al gioco più bello dell’estate. Il sito www.simpatichezampette.it è pronto per raccogliere le vostre bellissime foto con dedica per i vostri amici animali! Abbiamo tutti un animale del cuore. In qualche caso scodinzola, in altri fa le fusa, oppure, semplicemente, ci guarda muto da dietro il vetro di un acquario. E tutti possono partecipare al nostro gioco; in palio ci sono bellissimi premi! Si tratta anzitutto di un modo per ricordarci di loro anche durante l’estate, un periodo in cui purtroppo sui giornali si parla spesso di abbandoni. Ecco allora che i nostri migliori amici saranno protagonisti grazie a voi padroni!

Totozampette Come si gioca

Chiunque può partecipare inviando una fotografia in compagnia del proprio animale o anche solo del proprio animale con una dedica. Sono ben accetti i selfie, soprattutto quelli più originali. Collegandosi  www.simpatichezampette.it sarà possibile iscriversi e caricare la foto del vostro animale. A ogni scatto verrà assegnato un numero e le immagini appariranno ogni settimana sul giornale insieme alle vostre storie e a rubriche dedicate agli animali meno fortunati e a consigli utili di esperti.

Totozampette Raccogliere i punti

Da sabato prossimo, 23 giugno, potrete ritagliare il primo coupon per votare il vostro animale (o quello che preferite tra quelli in gara) e imbucare il tagliando in uno dei punti di raccolta che presto vi indicheremo. Troverete i coupon per votare tutte le settimane sul nostro giornale fino a martedì 28 agosto. E ci saranno anche delle sorprese, con alcuni coupon che varranno di più e con alcuni omaggi settimanali agli animali più votati.

I premi

Alla fine dell’iniziativa, gli animali più votati riceveranno magnifici omaggi (che vi verranno comunicati quanto prima) e, come sempre, verrà organizzata una magnifica festa finale in cui i partecipanti, vincitori e non, potranno ritrovarsi tutti insieme con i veri protagonisti della sfida, gli amici a quattro zampe. Non ci siamo infine dimenticati dei lettori che non sono pratici con la tecnologia. Chiunque voglia iscrivere il proprio amico ma non ha il computer può contattarci chiamando lo 0456302280 o scrivendoci a redazione@villafrancaweek.it.

Totozampette Le zone coinvolte

Il respiro del nostro gioco sarà provinciale, dato che potranno partecipare tutti i lettori delle tre aree in cui è distribuito il nostro giornale: Villafranca (e comuni limitrofi), Est veronese (San Bonifacio e San Martino Buon Albergo in testa), e Garda sponda veronese. Ci sarà presto, con l’arrivo dei primi voti, una classifica che verrà pubblicata settimanalmente per aggiornarvi sull’andamento del gioco.