Controlli

Tradito dall'odore pungente della marijuana e del via vai di giovani, arrestato 39enne a Villafranca

Nell’abitazione del soggetto sono stati trovati 74 grammi di hashish.

Tradito dall'odore pungente della marijuana e del via vai di giovani, arrestato 39enne a Villafranca
Pubblicato:

Fondamentali le segnalazioni.

Servizi di osservazione

Nel fine settimana appena trascorso, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Villafranca di Verona hanno arrestato un uomo con l’accusa di detenzione di stupefacenti. Il 39enne residente nel capoluogo è stato tradito dall’odore pungente emanato dall’importante quantitativo di cannabis che teneva stipata in casa nonché dall’andirivieni di giovani consumatori che era stato segnalato ai militari dell’Arma da parte di alcuni solerti residenti. Agli uomini dell’aliquota operativa del NOR, pertanto, è bastato svolgere alcuni servizi di osservazione per scegliere il momento opportuno dell’intervento.

Il sopralluogo

L'intervento degli agenti è scattato sabato 11 luglio 2020. Nell’abitazione del soggetto sono stati trovati 74 grammi di hashish, mentre nel garage sono stati scoperti vari sacchetti di marijuana per un peso complessivo di 1,2 Kg. nonché 13mila euro in contanti frutto, verosimilmente, dell’attività illecita.
A T.D., durante l’udienza di convalida svoltasi nella mattinata odierna davanti al Giudice Monocratico del Tribunale di Verona, sono stati concessi gli arresti domiciliari in attesa dello svolgimento del dibattimento.

Seguici sui nostri canali