Indagini in corso

Tragedia a Ca' di David: rincasa dal lavoro e trova il cadavere del compagno in cantina

L’evento non sembra riconducibile alla responsabilità di terzi come confermato anche dall’esame del medico legale intervento sul posto.

Tragedia a Ca' di David: rincasa dal lavoro e trova il cadavere del compagno in cantina
Pubblicato:
Aggiornato:

Una donna era appena tornata a casa a Ca' di David dopo la giornata di lavoro quando ha scoperto il cadavere del compagno nella cantina.

La macabra scoperta

Nella mattina di oggi, mercoledì 6 gennaio 2021, a Cà di David in via Belfiore, i militari della locale Stazione Carabinieri sono intervenuti poiché poco prima era stato rinvenuto, dalla compagna, il cadavere di V.C. 54enne romeno, residente da tempo nel quartiere veronese insieme alla donna di origini moldave. Il corpo veniva scoperto proprio da quest’ultima che, rincasata questa mattina dal lavoro di badante che svolge presso un’altra famiglia, non lo aveva trovato in casa scoprendolo adagiato in cantina privo di vita.

I primi accertamenti

Dai primi accertamenti svolti da personale del Nucleo Investigativo e della Sezione Operativa della Compagnia di Verona l’evento non sembra riconducibile alla responsabilità di terzi come confermato anche dall’esame del medico legale intervento sul posto. Il pm di turno, dr.ssa Valeria Ardito, tuttavia, dopo un primo sopralluogo disponeva l’autopsia per accertare le esatte cause del decesso.
Il luogo del ritrovamento è stato sottoposto a sequestro per i successivi rilievi da parte della Squadra Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo all’esito dell’esame autoptico.
L’uomo era regolarmente residente in Italia da tempo e svolgeva la professione di operaio.

carabinieri investigazioni scientifiche
Foto 1 di 3
carabinieri nastro rosso ca di david
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2021-01-06 at 12.43.39
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali