Una tragedia che lascia senza parole si è verificata nella serata di mercoledì 18 febbraio 2026 a Cerea.
Incendio in casa a Cerea: due morti
A darne notizia per primo è stato un report del Suem 118, che ha fatto sapere di un incendio divampato all’improvviso in un’abitazione a due piani situata in località Cherubine.
Maggiori informazioni sono poi giunte dai vigili del fuoco di Verona, intervenuti sul posto, intorno alle 19,50, insieme ai sanitari e ai Carabinieri, per spegnere il rogo che ha coinvolto la casa in via dei Mori e prestare soccorso a eventuali feriti.

Purtroppo, a causa dell’incendio, hanno perso la vita due persone. Il personale medico del Suem 118, accorso con un’ambulanza e un’automedica, non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

I pompieri, giunti dai distaccamenti di Legnago e Bovolone, con il supporto di unità della sede centrale di Verona, hanno circoscritto il rogo, evitando che le fiamme si propagassero ulteriormente.
Le cause sono attualmente in fase di accertamento da parte dei tecnici dei Vigili del fuoco. Le operazioni di messa in sicurezza sono ancora in corso.