Tragedia a Minerbe: muore in sella alla moto appena messa in vendita
Il tragico incidente nel tardo pomeriggio di giovedì scorso a Minerbe, nel Veronese. Morto l'imprenditore vicentino Vincenzo Talarico, 47 anni.
Il tragico incidente nel tardo pomeriggio di giovedì scorso a Minerbe, nel Veronese. Morto l'imprenditore Vincenzo Talarico, aveva 47 anni.
Tragedia a Minerbe
Morto a bordo della moto che aveva appena messo in vendita. Destino tragico e beffardo per un imprenditore di 47 anni di Sarego, Vincenzo Talarico, vittima nel tardo pomeriggio di giovedì scorso di un incidente fatale nel Veronese, lungo la provinciale 500, a Minerbe.
Titolare di un'impresa di manutenzione edifici, Talarico era in sella alla sua Ducati, quando si è scontrato con un carro attrezzi che procedeva in direzione opposta e che era in fase di svolta. Violento l'impatto che ha sbalzato il centauro ad alcuni metri di distanza, non lasciandogli scampo.
Sul posto i soccorritori del Suem 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 47enne. Aperto un fascicolo dalla Procura di Verona per il reato di omicidio stradale.