Incidente fatale

Tragedia a Minerbe: muore in sella alla moto appena messa in vendita

Il tragico incidente nel tardo pomeriggio di giovedì scorso a Minerbe, nel Veronese. Morto l'imprenditore vicentino Vincenzo Talarico, 47 anni.

Tragedia a Minerbe: muore in sella alla moto appena messa in vendita
Pubblicato:

Il tragico incidente nel tardo pomeriggio di giovedì scorso a Minerbe, nel Veronese. Morto l'imprenditore Vincenzo Talarico, aveva 47 anni.

Tragedia a Minerbe

Morto a bordo della moto che aveva appena messo in vendita. Destino tragico e beffardo per un imprenditore di 47 anni di Sarego, Vincenzo Talarico, vittima nel tardo pomeriggio di giovedì scorso di un incidente fatale nel Veronese, lungo la provinciale 500, a Minerbe.

Titolare di un'impresa di manutenzione edifici, Talarico era in sella alla sua Ducati, quando si è scontrato con un carro attrezzi che procedeva in direzione opposta e che era in fase di svolta. Violento l'impatto che ha sbalzato il centauro ad alcuni metri di distanza, non lasciandogli scampo.

Sul posto i soccorritori del Suem 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 47enne. Aperto  un fascicolo dalla Procura di Verona per il reato di omicidio stradale.

 

Seguici sui nostri canali