Inutili i soccorsi

Tragedia a Roveré Veronese: ciclista precipita per 8 metri nella scarpata, morto sul colpo

L'uomo, che stava salendo con una bicicletta a pedalata assistita, si doveva trovare con il fratello che lo seguiva più a monte.

Tragedia a Roveré Veronese: ciclista precipita per 8 metri nella scarpata, morto sul colpo
Cronaca Est Veronese, 07 Luglio 2021 ore 22:03

Poco prima delle 18 di oggi, mercoledì 7 luglio 2021 due squadre di Vigili del fuoco di Verona sono intervenute in località Pissarotta, nel comune di Roveré Veronese, per un ciclista uscito di strada e finito nel greto di un torrente asciutto.

Tragedia a Roveré Veronese

Sul posto è giunto anche il Soccorso alpino di Verona che è stato allertato per un ciclista caduto per 8 metri in una scarpata della strada della Val Pissarota.

Nello specifico l'uomo, che stava salendo con una bicicletta a pedalata assistita, si doveva trovare con il fratello che lo seguiva più a monte. Quando il fratello è arrivato sul luogo dell'appuntamento e non la visto, è tornato indietro e lo ha scorto in fondo al salto.

soccorso alpino vigili del fuoco

Inutili i soccorsi

I soccorritori hanno raggiunto l'uomo, sul posto è arrivato il dottore dell'automedica che, purtroppo, ha solamente potuto constatare il decesso di R.D.N., 67 anni, di Verona (Zona Porta Vescovo).

La salma, ricomposta è stata recuperata dai soccorritori assieme ai Vigili del fuoco  mediante l'utilizzo di una barella toboga e un'autoscala ed è stata riportata sulla strada per essere affidata al carro funebre. Sul posto erano presenti anche i Carabinieri.

vigili del fuoco