Inutili i soccorsi

Tragedia a San Bonifacio: scontro frontale tra un'auto e un Tir morto un 34enne

I pompieri di Caldiero hanno operato per disincastrare la vettura finita sotto la cabina del Tir.

Tragedia a San Bonifacio: scontro frontale tra un'auto e un Tir morto un 34enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Intervento dei vigili del fuoco questa notte alle ore 01.56, sulla strada provinciale 38, località Offia a San Bonifacio, per uno scontro tra un'automobile e un Tir.

Tragedia a San Bonifacio

Per cause ancora in fase di accertamento una vettura, condotta da un 34enne, padre di quattro figli, di origini marocchine residente a Soave, si è scontrata frontalmente con un autoarticolato. Secondo i primi rilievi una volta impegnata una curva destrorsa, in direzione di Belfiore, ha perso il controllo del mezzo, invadendo la corsia opposta di marcia e andando a collidere violentemente contro l'autoarticolato condotto da un autotrasportatore di Grantorto (PD).

Giunti sul posto, con 1 mezzo e 5 uomini, I pompieri di Caldiero hanno operato per disincastrare la vettura finita sotto la cabina del Tir e successivamente liberare dalle lamiere, utilizzando divaricatori e cesoie idrauliche, il conducente che, a seguito dell'impatto, ha perso la vita, illeso il conducente del mezzo pesante.

Sul posto personale sanitario e Carabinieri della stazione di Monteforte per le indagini. Le operazioni si sono concluse intorno alle ore 03.00.

 

Seguici sui nostri canali