Incidente

Tragedia a Sona: l’auto prende fuoco dopo lo scontro con l’autocarro, 60enne muore carbonizzata

La Strada Provinciale 11 risulta tutt'ora bloccata al traffico in quanto sono ancora in corso gli accertamenti del caso.

Tragedia a Sona: l’auto prende fuoco dopo lo scontro con l’autocarro, 60enne muore carbonizzata
Villafranca, 07 Luglio 2020 ore 17:05

Ha perso la vita la conducente della Fiat Panda.

Grave incidente

Un terribile incidente quello che si è verificato oggi, martedì 7 luglio 2020. Intorno alle ore 13.30, i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Verona con 4 mezzi e 14 unità, di cui anche la squadra proveniente dal distaccamento di Bardolino, sono intervenuti per un incidente stradale con scontro frontale tra una Fiat Panda ed un autocarro trasporto Silos di inerti sulla SR11 al Km 286 nel comune di Sona.

Morta una 60enne

Secondo le dichiarazioni del conducente del camion, lo stesso si è visto invadere la corsia di marcia dalla Fiat Panda, per cause ancora in via di accertamento, all’arrivo sul posto dei Vigili del fuoco, l’utilitaria alimentata a metano, era completamente avvolta dalle fiamme infatti ad avere la peggio è stata proprio la conducente della Fiat Panda, una donna di circa 60 anni, che è rimasta carbonizzata all’interno dell’autovettura.

Strada chiusa

La Strada Provinciale 11 risulta tutt’ora bloccata al traffico in quanto sono ancora in corso gli accertamenti del caso. Intervenuti anche il SUEM 118, i Carabinieri, la Polizia Locale e la Polizia Stradale per i rilievi di competenza. Personale VVF ancora sul posto.

4 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità