Tragedia a Vestenanova: frontale tra autocarro e moto, deceduto un 50enne
Le cause che hanno portato allo scontro sono in fase di accertamento.

Grave incidente questa mattina.
Lo scontro
Nella tarda mattinata di oggi, domenica 15 novembre 2020, in Vestenanova, località Bolca, verso le 11.20 i Carabinieri del Comando Compagnia di San Bonifacio, intervenivano sulla S.P. 17, a seguito di un grave sinistro stradale tra un autocarro ed un motociclo.
Inutili i soccorsi
Il conducente del motociclo, Tiziano Contro classe '70, residente a San Bonifacio, dopo aver colliso frontalmente con un autocarro, per cause ancora in corso di accertamento, decedeva sul posto, come constatato dal personale del 118 prontamente giunto, unitamente a Carabinieri e personale dei Vigili del Fuoco di Caldiero. Ad avere la peggio il centauro che dopo l'urto è rimasto incastrato sotto l'avantreno del camioncino. I pompieri, giunti da Caldiero con un mezzo e 5 uomini, hanno lavorato per liberare ed estrarre il motociclista, sul posto anche personale sanitario e elisoccorso. Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno alle ore 13.30.
L’Autorità Giudiziaria disponeva la traslazione della salma presso l’Ospedale di Verona per l’esame esterno della salma.



