Località Bolca

Tragedia a Vestenanova: frontale tra autocarro e moto, deceduto un 50enne

Le cause che hanno portato allo scontro sono in fase di accertamento.

Tragedia a Vestenanova: frontale tra autocarro e moto, deceduto un 50enne
San Bonifacio, 15 Novembre 2020 ore 14:23

Grave incidente questa mattina.

Lo scontro

Nella tarda mattinata di oggi, domenica 15 novembre 2020, in Vestenanova, località Bolca, verso le 11.20 i Carabinieri del Comando Compagnia di San Bonifacio, intervenivano sulla S.P. 17, a seguito di un grave sinistro stradale tra un autocarro ed un motociclo.

Inutili i soccorsi

Il conducente del motociclo, Tiziano Contro classe ’70, residente a San Bonifacio, dopo aver colliso frontalmente con un autocarro, per cause ancora in corso di accertamento, decedeva sul posto, come constatato dal personale del 118 prontamente giunto, unitamente a Carabinieri e personale dei Vigili del Fuoco di Caldiero. Ad avere la peggio il centauro che dopo l’urto è rimasto incastrato sotto l’avantreno del camioncino. I pompieri, giunti da Caldiero con un mezzo e 5 uomini, hanno lavorato per liberare ed estrarre il motociclista, sul posto anche personale sanitario e elisoccorso. Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno alle ore 13.30.

L’Autorità Giudiziaria disponeva la traslazione della salma presso l’Ospedale di Verona per l’esame esterno della salma.

4 foto Sfoglia la gallery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità