Cronaca
Incidente

Tragedia a Vestenanova: scontro tra due auto, morto 61enne

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 insieme ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Bonifacio per i rilievi planimetrici del sinistro.

Tragedia a Vestenanova: scontro tra due auto, morto 61enne
Cronaca San Bonifacio, 11 Ottobre 2021 ore 11:12

Un drammatico incidente stradale si è verificato alle 4 di mattina di domenica 10 ottobre 2021, sulla S.P. 17 in località Bolca nel comune di Vestenanova.

Tragedia a Vestenanova

Per cause ancora in corso di accertamento, un veicolo Renault Kangoo, condotto da un 61enne, E.R. residente a San Giovanni Ilarione e diretto verso Vestenanova, ha impattato frontalmente contro una Ford Fiesta condotta da un giovane, di 21 anni residente a Selva di Progno, che proveniva nel senso opposto di marcia in direzione della frazione di Bolca, e con a bordo altri tre passeggeri.

 Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 insieme ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Bonifacio per i rilievi planimetrici del sinistro, e due squadre di Vigili del Fuoco, del distaccamento di Arzignano e Caldiero.

Il 61enne, che versava fin da subito in gravi condizioni, è stato trasportato in ambulanza presso l’Ospedale di Verona Borgo Trento, dove purtroppo è deceduto nel corso della mattinata. Gli altri feriti sono stati invece medicati presso l’Ospedale di San Bonifacio, dove due sono ancora in osservazione, non in pericolo di vita ed i rimanenti già dimessi.