Inutili i soccorsi

Tragedia in Alto Adige: scontro tra moto e furgone, è morto Valerio carabiniere in servizio a Oppeano

Stava viaggiando assieme alla compagna che ha riportato delle gravi ferite ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Bolzano.

Tragedia in Alto Adige: scontro tra moto e furgone, è morto Valerio carabiniere in servizio a Oppeano
Pubblicato:

Terribile incidente sulla strada statale della Pusteria, Valerio Caridi di 50 anni, Carabiniere in servizio a Oppeano ha perso la vita.

Tragedia in Alto Adige

Tragico incidente ieri, domenica 13 giugno 2021 verso mezzogiorno sulla strada statale della Pusteria. Valerio Caridi, 50enne originario di Taurianova, Carabiniere in servizio all'Arma di Oppeano ha perso la vita in un incidente mentre viaggiava in Val Pusteria assieme alla sua compagna, Valentina Giannerini e un gruppo di amici.

Valerio Caridi era assieme a un gruppo di motociclisti che stava percorrendo la strada che da Monguelfo porta in direzione di Brunico quando, vicino a un incrocio, si è scontrato con un furgone che si è poi ribaltato su di un fianco.

Inutili i soccorsi

Purtroppo, a causa del forte impatto, il 50enne è deceduto sul colpo mentre la compagna ha riportato delle gravi ferite, dopo esser stata stabilizzata sul posto e è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Bolzano.

Valerio Caridi era in servizio all'Arma di Oppeano con il grado di maresciallo maggiore, per 20 anni aveva diretto la stazione dei Carabinieri di Castelbaldo. Lascia due figli, Marco e Andrea.

Valerio Caridi con la compagna Valentina Giannerini
Seguici sui nostri canali