momenti di tensione

Tragedia in Circonvallazione Oriani: dopo la morte del 27enne i parenti incendiano la sua moto

Qevani Redon, 27enne originario dell'Albania, ha perso il controllo della sua motocicletta per motivi da ricostruire. E si è schiantato contro un albero. Ma appena i famigliari hanno appreso la notizia la situazione è sfuggita di mano

Tragedia in Circonvallazione Oriani: dopo la morte del 27enne i parenti incendiano la sua moto
Pubblicato:
Aggiornato:

Poco dopo le 21.30 di ieri, martedì 12 settembre 2023, un grave incidente stradale si è verificata in circonvallazione Oriani dopo l'incrocio con via Città di Nimes. Come vi abbiamo raccontato questa mattina, si è trattato di una vera e propria tragedia.

Perde il controllo della moto e cade

Qevani Redon è deceduto dopo aver perso il controllo della sua moto finendo contro un albero. L'uomo, 27enne, cittadino albanese che si trovava in sella a una Yamaha R6, secondo quanto riportato dalla Polizia locale di Verona, stava procedendo in direzione Porta Palio e per cause in corso di accertamento da parte del Nucleo Infortunistica è caduto rovinosamente a terra, come indicato da alcuni testimoni che hanno assistito al sinistro stradale.



Momenti di tensione dopo la tragedia

Sul posto è intervenuta l'auto-medica con i soccorritori del SUEM 118 e quattro pattuglie della Polizia Locale per procedere con i rilievi di legge e per chiudere la strada. Ma poi si sono registrati, purtroppo, momenti di forte tensione con alcuni parenti del deceduto, giunti immediatamente sul luogo in cui si era consumata la tragedia, uno dei quali ha dato fuoco alla moto, costringendo gli agenti ad utilizzare subito l'estintore che è a bordo dei veicoli di servizio. La salma del giovane e il motociclo sono stati già messi a disposizione dei familiari. Da gennaio nel capoluogo scaligero sono stati già rilevati 1.115 incidenti, con ben 11 decessi, di cui 5 motociclisti.

Seguici sui nostri canali