Villafranca

Tragedia sfiorata a Vigasio: finisce con l’auto nel canale di scolo, salvato dai Carabinieri

L'uomo residente a Villafranca, a causa della pioggia e del manto stradale scivoloso, è fuoriuscito autonomamente dalla carreggiata.

Tragedia sfiorata a Vigasio: finisce con l’auto nel canale di scolo, salvato dai Carabinieri
Villafranca, 02 Settembre 2020 ore 12:39

Era rimasto intrappolato nella macchinaa che aveva iniziato a riempirsi d’acqua.

La fuoriuscita autonoma

Nella mattinata di oggi, mercoledì 2 settembre 2020, intorno alle 6, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Villafranca di Verona sono intervenuti a Vigasio, in via Ronchi, per rilevare un incidente stradale a seguito di fuoriuscita autonoma. Un cittadino di origine pakistana ma residente nel villafranchese, mentre viaggiava a bordo della propria autovettura, a causa della pioggia e del manto stradale scivoloso, è fuoriuscito autonomamente dalla carreggiata, finendo la propria corsa in un campo, vicino ad un piccolo canale di scolo (che serve per l’irrigazione).

E’ rimasto bloccato all’interno

A causa del completo ribaltamento dell’auto, l’uomo è rimasto bloccato al suo interno. Non potendo aspettare l’intervento dei Vigili del Fuoco, poiché l’auto si stava riempiendo di acqua, i militari dell’Arma hanno infranto il portellone del bagagliaio, aiutando l’uomo ad uscire sano e salvo. In seguito sono giunti i soccorritori del 118 che lo hanno trasportato presso il Pronto soccorso di Villafranca di Verona per le cure del caso: fortunatamente non versa in pericolo di vita.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità