Veronella

Tragedia sfiorata: durante la lite accoltella il fratello al petto, lui avverte i Carabinieri appena in tempo

Benché ferito con un coltello da cucina è riuscito a raggiungere in bicicletta la Stazione dei Carabinieri e dare l’allarme, prima di accasciarsi.

Tragedia sfiorata: durante la lite accoltella il fratello al petto, lui avverte i Carabinieri appena in tempo
Pubblicato:

Al culmine di una lite furibonda scaturita da motivi secondari ha ferito il fratello con un coltello da cucina.

Tragedia sfiorata

Benché ferito con un coltello da cucina, V.C. 45enne romeno, è riuscito a raggiungere in bicicletta la Stazione Carabinieri di Ronco All’Adige e a dare l’allarme, prima di accasciarsi ed essere trasportato dal 118, in condizioni critiche, all’Ospedale di Borgo Trento.
Teatro di quella che poteva essere a tutti gli effetti una tragedia familiare è un’abitazione di Veronella dove nel pomeriggio di ieri, al culmine di una lite furibonda scaturita da motivi secondari, L.C. 43enne ha accoltellato il fratello al petto.

La donna, dopo l’intervento dei militari della locale Stazione Carabinieri, coadiuvati da quelli della consorella di Oppeano, è stata trovata in forte stato d’agitazione anche a motivo della sua instabilità psicologia.

Per questo, dopo i primi accertamenti e le prime testimonianze, è stata associata al reparto psichiatria dell’Ospedale di San Bonifacio in attesa che l’autorità giudiziaria decida sul suo deferimento in stato di libertà per il reato di tentato omicidio nei confronti del fratello convivente.
L’uomo, nella mattinata odierna, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e le sue condizioni sono stabili.

Seguici sui nostri canali