Garda

Tragedia sui binari tra Desenzano e Rivoltella: una persona è stata travolta da un treno

La tragedia si è consumata poco fa, intorno alle 14.30 di oggi venerdì 8 settembre 2023

Tragedia sui binari tra Desenzano e Rivoltella: una persona è stata travolta da un treno
Pubblicato:

E' una vera e propria tragedia quella che si è consumata poco fa, verso le 14.30 di oggi, venerdì 8 settembre 2023, tra Desenzano del Garda e Rivoltella, a pochi chilometri dal confine veneto dell'area che corre intorno al Lago di Garda.

Una tragedia sui binari

Una persona, secondo quanto è stato riferito dai paramedici intervenuti sul posto, è stata travolta e uccisa da un treno di passaggio lungo i binari della linea Milano Venezia. L'allarme, come detto è scattato poco dopo le 14.30 e i soccorritori lombardi si sono diretti sul posto con l'automedica e l'ambulanza, insieme ai Vigili del fuoco.



Inutile l'intervento dei soccorritori

Ma una volta arrivati si sono resi conto che per la persona investita non c'era più nulla da fare. Ogni ipotesi sul tragico episodio, però, non può al momento trovare una conferma ufficiale. E' impossibile, infatti, comprendere se si sia trattato di un gesto volontario oppure di una tragica fatalità.

Disagi per i pendolari

La linea ferroviaria si è dovuta fermare per permettere l'intervento dei paramedici prima, e poi delle autorità giudiziaria e degli inquirenti per tentare di ricostruire l'accaduto. Inevitabili, dunque, i disagi per i pendolari.

Seguici sui nostri canali