Cronaca
Inutili i soccorsi

Tragedia sul lavoro a Villafranca: 49enne morto schiacciato da un macchinario

L'incidente si è verificato alle 14.23 in via I Maggio...

Tragedia sul lavoro a Villafranca: 49enne morto schiacciato da un macchinario
Cronaca Villafranca, 22 Marzo 2023 ore 16:14

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, dalle prime informazioni diffuse dai soccorritori intervenuti sul posto, si è trattato di un trauma da schiacciamento.

Tragedia sul lavoro a Villafranca

E' una vera e propria tragedia quella che si è consumata poco fa in via I Maggio a Villafranca. La chiamata ai soccorritori è partita alle 14.23 ma le condizioni del ferito, un lavoratore di 49 anni, apparivano già gravissime.

Purtroppo nonostante la corsa dei soccorritori, giunti sul posto con l'ambulanza infermierizzata, l'automedica e l'elisoccorso, insieme ai militari dell'Arma, non c'è stato nulla da fare. Inutili le manovre di rianimazione effettuate, la persona ferita è stata dichiarata deceduta.

49enne morto

L'incidente sul lavoro si è verificato nello stabilimento di produzione carta Nova Papyra srl. Procede spisal. Il 49enne era originario di Rovereto, residente ad Ala, nella provincia autonoma di Trento. Domiciliato a Caprino Veronese.

Schiacciato da un macchinario

Si tratta dell'ennesimo incidente sul lavoro in provincia di Verona. Solo ieri nel primo pomeriggio, giusto per ricordare il più recente precedente, si è registrato un altro dramma questa volta, però, a ronco all'Adige.

Seguici sui nostri canali