Tragedia sull'A22: muore a bordo dell'auto dopo aver tamponato un mezzo pesante
Nel contempo a 20 metri si è verificato un altro tamponamento che, in questo caso, ha coinvolto tre auto.
Terribile inccidente nel primo pomeriggio di oggi sull'A22 dove una persona è deceduta dopo aver tamponato un mezzo pesante.
Tragedia sull'A22
Erano da poco passate le 14.20 di oggi, martedì 23 febbraio 2021 quando sull'A22 nei pressi del casello di Nogarole Rocca, in direzione Nord, si è verificato un incidente. Lo scontro è avvenuto sulla corsia Nord al km 244. Un autovettura, per cause in fase di accertamento, ha tamponato un mezzo pesante che procedeva nello stesso senso di marcia, il conducente, Flavio Cariolaro, 60enne residente a Gardone Val Trompia, ma nato in provincia di Vicenza, è deceduto, illeso l'autista del mezzo pesante.
I pompieri, giunti da Verona con 2 mezzi e 5 uomini, arrivati sul posto hanno operato per mettere in sicurezza i due mezzi dare supporto al personale sanitario. Durante le operazioni di soccorso l'autostrada è stata completamente chiusa al traffico istituendo l'uscita obbligatoria al casello di Nogarole Rocca. Sul Posto anche l'elicottero di Verona Emergenza e Polstrada.
Tramponamento tra 3 auto
Nel contempo a 20 metri si è verificato un altro tamponamento che, in questo caso, ha coinvolto tre auto. Fortunatamente in questo caso non si sono registrati feriti.
Sul posto posto sono giunti i Vigili del Fuoco e l'eliambulanza.